WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

ROH, topic ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Mr_Stylesclash
view post Posted on 3/11/2007, 16:56




nel match contro Morishima a Caged Rage sembrava + tweener che heel però :mellow: magari lo avranno voluto provare a mettere tweener in quell'occasione per verdere l'ipatto che aveva sui fans....
 
Top
Granatapersempre
view post Posted on 3/11/2007, 16:59




E inserito nella stable "fuck you" di Adam Pearce, quindi bravo bravo non deve essere... :lol:
 
Top
Mr_Stylesclash
view post Posted on 3/11/2007, 17:03




ah allora ho visto male :D
 
Top
casper-21
view post Posted on 3/11/2007, 17:04




CITAZIONE (Mr_Stylesclash @ 3/11/2007, 16:05)
ma va la era solo una battura zico

cmq
Danielson: Tweener
Mc guinnes: Face
Briscoe brothers:Face
Aries: Face
Strong:Heel
Castagnoli:Tweener
Albright: Tweener
El generico:Face
Kevin Steen:Heel
Delirious:Face
Hero:Heel
Jacobs:Face
Evans:Face
Necro:Tweener

Cambierei Castagnoli in face, Albright in heel, Jacobs e Necro attualmente più heel.
E su Bryan Danielson è difficile, perchè sinceramente spesso ha classici comportamente da heel (tipo attaccare McGuinness appena diventato campione senza lasciargli neanche il tempo di alzare la cintura), però nonstante tutto preferisco definirlo tweener.
 
Top
axxxel zico
view post Posted on 3/11/2007, 17:09




be dai bryan lo tiferebbero anche se fosse il heel del mondo questo e il mio parere.
scusate ma a respect is earned il ME era kenta & nigle vs danielson & morishima
fra questi chi era face heel no perche io lo vista senza sentire molto l'audio e a me e sembrato che nigle all'inizio dello show fosse heel
scusate la mia ignoranza era il mio primo show
 
Top
Senshi85
view post Posted on 3/11/2007, 17:09




Parlando dei risultati dell'evento di ieri sera,son particolarmente contento per la vittoria di Aries su Danielson,soprattutto considerando che in primo luogo,se la memoria non m' inganna,con questa vittoria s'é aggiudicato una title shot al tito lo massimo,e,in secondo luogo,perché,se é destino ch'uno di questi 2 sia il prossi mo campione della "Ring of honor",preferisco di gran lunga che si tratti di Aries(anche se ho ancora parecchi dubbi in merito).
 
Top
Mr_Stylesclash
view post Posted on 3/11/2007, 17:10




Errore mio sorry.
Jacobs a Caged Rage si è comportato da face, no ho visto risultati degli shows ne tantomeno letto i reports però l'impressione che mi ha dato è stata quella. Danielson è un tweener variante sull'heel. Necro non avendolo visto in ROH, salvo nel barbed wire match contro BJ Witmer, mi ero basato su come si comportava nelle altre indies...
 
Top
Granatapersempre
view post Posted on 3/11/2007, 17:11




QUOTE (axxxel zico @ 3/11/2007, 17:09)
be dai bryan lo tiferebbero anche se fosse il heel del mondo questo e il mio parere.
scusate ma a respect is earned il ME era kenta & nigle vs danielson & morishima
fra questi chi era face heel no perche io lo vista senza sentire molto l'audio e a me e sembrato che nigle all'inizio dello show fosse heel
scusate la mia ignoranza era il mio primo show

Danielson e Shima erano heel...
 
Top
view post Posted on 3/11/2007, 17:11

Contro tutti

Group:
Member
Posts:
48,875
Location:
San Marino

Status:


CITAZIONE (Hitman 82 @ 3/11/2007, 15:30)
e che è tutto sto interesse?

perchè per colpa di qualcuno mi ero fatto un'idea sbagliata delle indies, visto che secondo la maggior parte di chi le segue i migliori lì sono Aj styles, Daniels, Sabin e altri pesi leggeri, quindi pensavo che nelle indies vi fossero solo quelli, invece in ROH ho trovato anche parecchi pesi massimi, come appunto Castagnoli e i Briscoe, poi pensavo che lo status mark dei wrestler delle indies fosse molto basso in confronto a quelli delle magior, colpa anche di Noble campione, invece vedendo i match tra atleti ROH e NOAH o ROH e TNA, la differenza a favore dei wrestler delle magior è abbastanza piccola., quindi ho dedotto che vale la pena buttarci un occhio.
 
Top
Mr_Stylesclash
view post Posted on 3/11/2007, 17:13




andrè buttaci anche l'altr o che non te ne pentirai :)
 
Top
axxxel zico
view post Posted on 3/11/2007, 17:16




grazie per la risposta
 
Top
casper-21
view post Posted on 3/11/2007, 17:19




CITAZIONE (Senshi85 @ 3/11/2007, 17:09)
Parlando dei risultati dell'evento di ieri sera,son particolarmente contento per la vittoria di Aries su Danielson,soprattutto considerando che in primo luogo,se la memoria non m' inganna,con questa vittoria s'é aggiudicato una title shot al tito lo massimo,e,in secondo luogo,perché,se é destino ch'uno di questi 2 sia il prossi mo campione della "Ring of honor",preferisco di gran lunga che si tratti di Aries(anche se ho ancora parecchi dubbi in merito).

Esatto, title shot per Aries, che comunque, secondo me, non ha possibilità di essere il prossimo campione ROH. Se Nigel si riprende dall'infortunio la cintura la tiene per un bel po' (certo che lottarci sopra ieri non mi è sembrata una mossa geniale), se devono renderla vacante il candidato numero 1 è Am Drag, altrimenti ci potrebbe essere una sorpresa (io opterei per Strong ma non so perchè non mi stupirebbe Delirious).

CITAZIONE (Mr_Stylesclash @ 3/11/2007, 17:10)
Errore mio sorry.
Jacobs a Caged Rage si è comportato da face, no ho visto risultati degli shows ne tantomeno letto i reports però l'impressione che mi ha dato è stata quella. Danielson è un tweener variante sull'heel. Necro non avendolo visto in ROH, salvo nel barbed wire match contro BJ Witmer, mi ero basato su come si comportava nelle altre indies...

Necro e Jacobs adesso sono assieme in una stable heel a manetta. Guarda nella mia firma cos'hanno fatto al fratellino + piccolo. :D

Edited by casper-21 - 3/11/2007, 17:24
 
Top
Granatapersempre
view post Posted on 3/11/2007, 17:20




QUOTE (andreawarrior @ 3/11/2007, 17:11)
QUOTE (Hitman 82 @ 3/11/2007, 15:30)
e che è tutto sto interesse?

perchè per colpa di qualcuno mi ero fatto un'idea sbagliata delle indies, visto che secondo la maggior parte di chi le segue i migliori lì sono Aj styles, Daniels, Sabin e altri pesi leggeri, quindi pensavo che nelle indies vi fossero solo quelli, invece in ROH ho trovato anche parecchi pesi massimi, come appunto Castagnoli e i Briscoe, poi pensavo che lo status mark dei wrestler delle indies fosse molto basso in confronto a quelli delle magior, colpa anche di Noble campione, invece vedendo i match tra atleti ROH e NOAH o ROH e TNA, la differenza a favore dei wrestler delle magior è abbastanza piccola., quindi ho dedotto che vale la pena buttarci un occhio.

Andrea ti consiglio qualche match di questi wrestler:

- Brent Albright
- Bj Whitmer
- Human Tornado
- Justice Pain (ma non ultraviolent)
- Kevin Steen
- Chris Hero
- SAT
- Aric Cannon
 
Top
Mr_Stylesclash
view post Posted on 3/11/2007, 17:22




CITAZIONE (Mr_Stylesclash @ 3/11/2007, 17:10)
Errore mio sorry.
Jacobs a Caged Rage si è comportato da face, no ho visto risultati degli shows ne tantomeno letto i reports però l'impressione che mi ha dato è stata quella. Danielson è un tweener variante sull'heel. Necro non avendolo visto in ROH, salvo nel barbed wire match contro BJ Witmer, mi ero basato su come si comportava nelle altre indies...

Necro e Jacobs adesso sono assieme in una stable heel a manetta.
[/QUOTE]

infatti ho detto "errore mio" :)
 
Top
axxxel zico
view post Posted on 3/11/2007, 17:27




la stable sarebbe il project 161 pero non questo nome ne ha un altro che adesso non mi viene in mente
 
Top
8712 replies since 3/11/2007, 15:29   79021 views
  Share