WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

Decisione!

« Older   Newer »
  Share  
Sean O'Haire
view post Posted on 9/3/2007, 23:37




a questo punto rimane da scoprire se anche la cifra 480 euro e' reale per il corso o fake pure quella
 
Top
whouwo
view post Posted on 10/3/2007, 01:39




e io pago
 
Top
_Aigor_
view post Posted on 10/3/2007, 01:44




no, non ci credo........il fakeismo non ha limiti.....ma cosa avete in questo periodo?....vi annoiate così tanto?
 
Top
Mentis Sapientia
view post Posted on 10/3/2007, 09:33




Allenatevi invece di ricercare presunti fake,allenatevi da gente CAPACE!

CITAZIONE (BULLDOZER @ 9/3/2007, 11:50)
ps: Poi Mentis Sapientia si permette di insultarmi gratuitamente e spero che qalcuno lo abbia bannato,io purtoppo non ho intenet a casa e mi collego con il cellulare per ora,ho letto solo ora le cose che ha scritto nei miei confronti e spero che siano presi provvedimenti equi.

BANNARMI?? E PERCHE'?
Adesso perchè qualcuno esprime un opinone onesta verso di te dovrebbe essere bannato?

Ringrazio personalmente i moderatori per il trattamento equo che forniscono a tutti! :(super):

Pazienza ti avessi dato del figlio di .... ma ho solo detto che sei c.lo,mica è un insulto....ho detto solo la verità,(oppure mi sbaglio);se dovessi essere bannato per questo sarebbe uno scandalo, e sarebbe negata la libera espressione in questo forum :P

VOX DEI VOX MENTIS SAPIENTIA
 
Top
Great Kabukiman
view post Posted on 10/3/2007, 10:42




CITAZIONE
a presto
Giovanna Squillaci
Sellia Marina (CT)

Mi al vo minga gio' in Africa
se po' minga paga' chei dane' li osti

Ti ta set una bag.ssa
Mario Brambilla
Besana Brianza( pronvincia della gloriosa Monza nel 2008)

CITAZIONE
BANNARMI?? E PERCHE'?
Adesso perchè qualcuno esprime un opinone onesta verso di te dovrebbe essere bannato?

Ringrazio personalmente i moderatori per il trattamento equo che forniscono a tutti!

Pazienza ti avessi dato del figlio di .... ma ho solo detto che sei c.lo,mica è un insulto....ho detto solo la verità,(oppure mi sbaglio);se dovessi essere bannato per questo sarebbe uno scandalo, e sarebbe negata la libera espressione in questo forum

VOX DEI VOX MENTIS SAPIENTIA

Bull e' bisex, moderno, infatti durante lo show FCW guardava le gambe della mia princess il vecchio Maurizio :P
L'unico gay passivo che ha voglia di cambiare sesso sei tu, quindi passare dal orango alla cagna sei tu.
Non ti parlo in latino perche' e' una lingua come te, morta.
 
Top
Da Demon
view post Posted on 10/3/2007, 14:07




visto che ormai la discussione è degenerata in off topic e chi aveva intenzione di farsi pubblicità ha avuto tutto lo spazio desiderato, chiudo la discussione.

ultimo avvertimento. abbassate i toni nelle discussioni o altrimenti prenderemo provvedimenti.

se volete continuare a insultarvi ci sono le chat o i pm
 
Top
35 replies since 7/3/2007, 23:51   735 views
  Share